Home - Community - News - Riapertura termini "Bando Domotica Regione Sardegna 2009"
Riapertura termini "Bando Domotica Regione Sardegna 2009"
BANDO DOMOTICA REGIONE SARDEGNA 2009 “Nella vita e nella casa”
Sono riaperti i termini del “ Bando Domotica Regione Sardegna 2009”, per il finanziamento di progetti a favore di persone con disabilità, per migliorarne le condizioni di vita
Obiettivi dell’intervento: Migliorare la vita delle persone all’interno delle proprie abitazioni
Linee di intervento: A – Domotica(importo max € 40.000) ; B – Attrezzature e tecnologie(importo max € 30.000)
Destinatari : Persone residenti o domiciliate in Sardegna in possesso dell’art 3. comma 3 della legge 104/98
Gli interventi prevedono:
1. Adattamento domotico dell’ambiente domestico
2. Tecnologie informatiche, attrezzature, elettrodomestici, arredi personali, attrezzature tecnologicamente idonee per svolgere attività di studio nella propria abitazione, piccoli interventi di supporto.
La verifica dell’effettiva miglior abilità sarà effettuata dalla ASL competente.
È possibile trovare le domande presso il Comune e nei seguenti siti internet:
www.comune.gonnosno.or.it www.regione.sardegna.it www.plusprovinciaoristano.it
Le domande vanno presentate, a partire dal 26 Maggio e fino all’esaurimento delle risorse disponibili, al Comune di Ales (sede del Plus) o in caso di persone con difficoltà, al Comune di appartenenza che provvederà poi a recapitare la documentazione allo stesso Comune di Ales.
E' possibile sotto scaricare il modulo di domanda per la richiesta dei finanziamenti.